Gli ingredienti: · meaning = il valore da trasmettere, il contenuto · design = la progettualità, la bellezza, la funzionalità · feel = il sentimento, l’esperienza, l’emozione · play = il gioco, l’interattività, la positività · eco = la sostenibilità, il riuso, il ripensare La tecnica: Ogni progetto viene studiato e sviluppato in maniera del tutto originale e personalizzata per ciascuna situazione. Il tutto nasce a seguito di un approfondito colloquio con il cliente, teso a conoscerne le idee, capirne gli obiettivi e coglier- ne le necessità peculiari, affinchè tutti i lavori e tutte le scelte concorrano a raggiungere i risultati prefissi. A tale scopo è di fondamentale importanza che tutti i mezzi di comunicazione scelti siano coordinati tra di loro e dunque sempre riconoscibili e riconducibili alla stessa entità. Così si costruisce l’immagine integrata, anche detta identità di un’azienda. Per la realizzazione dei diversi progetti vengono impiegati materiali riciclati, eco-compatibili e certificati. Dalla progettazione, alla comunicazione con il cliente, alla realizzazione del prodotto finito, tutto il processo viene razionalizzato anche con l’uso di tecnologie adeguate che riducono l’impatto ambientale. |